Il primo in Isola a Milano e fra i primi centri specializzati in città, di scuola americana, nazione pioniera per la ricostruzione unghie e "nail art"... e non solo.
Anche manicure e pedicure tradizionali, ma con una marcia in più.
Da un paio d'anni anche eccellente centro estetico.
Ambiente giovane e frizzante in combo con tecniche all'avanguardia e professionalità a gogò.
Le Gatte ... tutta la vita!!!
Trattamento effettuato da Katia•Pedicure semipermanente
Valente•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto!
Ritocco unghieMostra tutto…
Veronica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Nonostante avessi un mio centro estetico dove si fanno le unghie vado sempre dalla FEDERICA nel suo centro estetico per fare la stessa cosa ma perché non è capace nessuno di fare come lo fa lei! FEDERICA-una garanzia per sempre sempre! Grazie le gatte e grazie a Federica! ♥️♥️♥️♥️♥️
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Sanja•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Veloce e pulito
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente e pulito. Ho eseguito pedicure con Katia la quale è stata professionale e in gamba nel darmi vari consigli e, cosa molto importante, mi ha sin da subito messo a mio agio. Grazie, ritornerò sicuramente.