Secondo appuntamento per rifacimento acrilico. Tutto perfetto. Mani stupende. Bravissima Federica, super precisa e professionale! 10+
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Roberto•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono super brave!!!
Trattamento effettuato da Alessandra•Ritocco unghie
Gabriella•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre
Manicure semipermanente
Beatrice•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ricostruzione unghia per uomo. Servizio eccellente, molto professionale ed attento. Federica è stata bravissima, super gentile e molto professionale. Risultato strepitoso, mai avuto delle mani così belle e curate!!!
Assolutamente consigliato!
10+
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Unghie gel
Roberto•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top ….. puntualità precisione professionalità e splendida atmosfera 🔝😍