Ho scelto le Gatte per prendersi cura del mio viso in vista del matrimonio.Katia ha saputo consigliarmi un pacchetto di trattamenti per arrivare al meglio il grande giorno. Consiglio
Trattamento effettuato da Katia•Trattamenti viso
gabriella•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Trattamenti viso
gabriella•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto, professionale, personalizzato
Trattamento effettuato da Alessandra•Ritocco unghie