Ambiente accogliente,Isabella e Federica mi hanno messa subito a mio agio. Ho prenotato una manicure con metodo russo eseguita da Federica che é stata più che soddisfacente. Ci tornerò senz'altro! Bravissime
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Manicure
Veronica•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Super consigliato! Mi sono sempre trovata benissimo :)
Trattamento effettuato da Katia•
Pedicure semipermanenteMostra tutto…
Benedetta•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo salone, pulito e ben organizzato. Federica è stata precisissima e super attenta al dettaglio, sicuramente tornerò.
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Isabella•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top dai trattamenti estetici alle unghie .