Centro ottimo. Personale competente e disponibile. Ambiente accogliente e pulito.
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Martina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime e competenti! :)
Manicure semipermanente
Sara•circa 6 anni fa
Recensione verificata
E' difficile trovare qualcuno che faccia la ricostruzione in acrilico. Le gatte la fanno e la fanno in maniera superlativa. Io in particolare mi reputo una cliente difficile perchè porto le unghie molto lunghe, sia nelle mani che nei piedi e credtemi, fare un pedicure con ricostruzione in acrilico e le unghie lunghe è cosa veramente per pochi!. L'attenzione e la cura dei dettagli che impiegano nel servizio è eccellente, lo staff è molto cordiale e super preparato. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Anna•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali, sorridenti e disponibili anche nei momenti difficili. Unghie assolutamente perfette! Grazie ragazze
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie