Isabella: molto brava, precisa e professionale. Sono molto contenta e per questo motivo torno sempre!
Permanente ciglia
Cetty•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio. Professionali e disponibili.
Rimozione smalto o gel
Michela•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Nn si smentiscono mai, breve pulite precisi e cortesi :)
Ritocco unghie
paola•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Il salone è accogliente, le ragazze sono simpatiche e solari. Monica è stata brava nel spiegare e applicare il trattamento. Sono soddisfatta del risultato :)
Tinta ciglia e sopracciglia
Katia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
ottimo
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale