Côme sempre ottima prestazione, personale simpatico che rende piacevole anche la ceretta.
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Martina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Perfette grazie!
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Katya•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale molto cordiale e ottimo servizio. Trattamento molto veloce e preciso
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Gentili disponibili pulite bravissime e solari... una garanzia :) una nota a Treatwell: dovreste dargli il premio di eccellenza!!!
Ritocco unghie
paola•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ho molto apprezzato l’approccio di Monica, professionale e amichevole. Ha valutato la mia pelle e consigliato il trattamento migliore per me, spiegandomi nel dettaglio tutti i prodotti utilizzati. Il trattamento è stato piacevole e rilassante. Assolutamente consigliato!