Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Manicure semipermanente
Andree•circa 7 anni fa
Recensione verificata
It was really good. Nails are perfect and personal was really nice
Pedicure
Jana•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali!
Manicure semipermanente
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Salone che frequento da tempo per manicure. Questa volta ho effettuato la pedicure: nel complesso sono soddisfatta (personale cortese e professionale, buona pulizia e ambiente) ma il costo è un po’ troppo elevato