Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Pedicure perfetta
Pedicure
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
sempre bravissime, gentili e professionali! brave!
Ritocco unghieMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile. Trattandosi di un centro dedicato alla cura delle unghie mi sarei aspettata maggiore espertezza nel trattarle. Tutto sommato esperienza soddisfacente.
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato, gentilezza e disponibilità. Era la prima volta ma tornerò sempre lì!