Una conferma. La loro pulizia del viso è meravigliosa e rende immediatamente la pelle luminosa. Personale qualificato, professionale e di grande cordialità. Assolutamente consigliato!!!
Trattamento effettuato da Katia•Trattamenti viso
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale sorridente, gentile e molto professionale.
Una coccola assicurata !
Pedicure
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Isabella sempre top! Brava precisa e nei tempi
Ritocco unghie
elisa•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e simpatico. Ottima qualità. Ci ritornerò
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera sopracciglia
Davide•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Come sempre sempre soddisfatta per professionalità e gentilezza del team