Come sempre ottimo! Bravissime e super pulite! Niente di meglio.
Manicure semipermanente
Ilaria•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ragazze simpatiche e gentili. Ceretta rapida e indolore, grazie ad una mano decisa. prima esperienza, ma ripeteró sicuramente.
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Brave e precise, utilizzano prodotto di alta qualità. W le gatte!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Il massaggio drenante mi è piaciuto molto e il giorno dopo ne sentivo ancora gli effetti. Continuerò con il trattamento. Le ragazze sono gentili e soprattutto competenti.
Trattamento effettuato da Katia•Massaggio terapeutico
Roberta•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Eseguo il trattamento di refill unghie resina da tempo e sono sempre soddisfatta. Se non consideriamo la ricrescita dell’unghia, il servizio dura anche 4 settimane. Isabella sempre precisa e simpatica