trattamento strepitoso! personale altamente qualificato, consiglio questo trattamento viso a tutte
Trattamento effettuato da Katia•Trattamenti viso
Molgora•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Come al solito tutto ok
Pedicure semipermanente
Milvia Sirello•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Mi tocca ripetermi......perfetto!
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Katya•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Valutazione assolutamente positiva! Il centro è davvero molto curato e accogliente, le ragazze sono state gentilissime sia all’accoglienza sia durante il trattamento, che è stato eseguito perfettamente. Ceretta praticamente indolore, eseguita da Katia con grande professionalità. Tornerò sicuramente, super consigliato!
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Lorenza•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Per la seconda volta ho scelto questo salone per l’applicazione dello smalto semipermanente. A parte qualche graffietto alle dita durante la limatura col buffer, lo smalto è stato applicato perfettamente. Le ragazze sono sempre amichevoli e gentili!
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Manicure semipermanente