Trattamento effettuato da Alessandra •Ritocco unghie
Letizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto accurata e gentile
Trattamento effettuato da Katia •Pedicure
F.k•più di un anno fa
Recensione verificata
La scelta dei colori è immensa e la consulenza per aiutare a scegliere quello giusto è molto apprezzata
Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Katia, oltre ad essere bravissima e preparata su problematiche specifiche sulle unghie, è di una compagnia super piacevole che rende l’appuntamento un momento di svago e relax.
Felicissima di essere cliente di questo centro delizioso!