Trattamento effettuato da Katia •Depilazione sopracciglia con filo
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Unghie perfette, staff dolcissimo e competente
Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente! Alessandra si è dimostrata molto professionale e scrupolosa, prendendosi cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Ciò che ho apprezzato di più è stata la sua disponibilità nel comprendere e soddisfare ogni mia richiesta, dimostrando grande sensibilità e precisione.
Trattamento effettuato da Alessandra •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Gloria•più di un anno fa
Recensione verificata
Kristina molto precisa e sempre attenta anche a consigliare i colori giusti. Centro super.
Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente