Katia è stata gentilissima e super professionale tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto professionale, mi sono trovata benissimo.
Trattamento effettuato da Katia •Dermal Fillers
Chiara C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera sopracciglia
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto una tinta alle sopracciglia con Ylenia e sono stata molto soddisfatta! Non essendo lei in primis soddisfatta completamente ha voluto aggiungere nuovo colore dove aveva preso poco, risultato ottimo!!
Competente e molto attenta, oltre che empatica!
Trattamento effettuato da Ylenia •Tinta ciglia e sopracciglia