Trattamento effettuato da Kristina •Ritocco unghie
Beatrice M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntualità, gentilezza e professionalità, come sempre TOP
Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente
Silvia V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!
Trattamento effettuato da Katia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Saba•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutte le ragazza sono molto gentile, professionale e offrono ottima esperienza! Mi è piaciuto che Katia sia stata veloce, precisa e l’intero trattamento è stato senza dolore
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera inguine totale
Tina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, come sempre, smalto applicato con cura e precisione. il trattamento è stata una vera coccola
Trattamento effettuato da Kristina •Rimozione smalto o gel