Trattamento effettuato da Katia •Trattamenti Corpo - CACI
Maria Cristina I.•più di un anno fa
Recensione verificata
E’ il “mio posto” quando ho bisogno di un trattamento come si deve.
Sempre impeccabili, preparate, gentili e ambiente super pulito!
Pulizia del viso che consiglio a tutti, dopo due giorni ho ancora la pelle meravigliosa.
Grazie!
Trattamento effettuato da Ylenia •Ultrasuoni viso
SONIA•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta e contenta del trattamento, consiglio!
Trattamento effettuato da Katia •Tinta ciglia e sopracciglia
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Precisa veloce e pulita
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia!
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine parziale