Era la prima volta che provavo il trattamento di depilazione con filo, sono stata molto soddisfatta e non mi ha causato alcuna irritazione nonostante la mia pelle iper sensibile. Tornerò di sicuro!
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Luisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è super precisa e anche molto attenta alle mie esigenze
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Camilla•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e professionalità!
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine parziale
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
In un atmosfera accogliente brave professioniste che ti accolgono sempre con un sorriso e disponibilità. CONSIGLIATISSIMO
PedicureMostra tutto…
Alessandra T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Semi permanente messo alla perfezione.
Trattamento effettuato da Kristina •Rimozione smalto o gel