Centro abbastanza sporco, ma trattamento nella norma! Non penso tornerò
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera inguine totale
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ragazze gentilissime e bravissime! esperienza molto positiva!
Trattamento effettuato da Kristina •Rimozione smalto o gel
Patrizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandra è sempre una garanzia!
Trattamento effettuato da Alessandra •Ritocco unghie
Monica A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono convinta da poco a fare la ricostruzione unghie. Ora Sono tre volte che torno da Le gatte Nails perché sono davvero professionali simpatiche e soprattutto ti ascoltano e realizzano esattamente quello che chiedi! Grazie!! Estremamente soddisfatta!
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Roberta S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta!✨✨✨
Trattamento effettuato da Alessandra •Rimozione smalto o gel