Centro estetico veramente bello, pulito e accogliente. Era la prima volta che facevo la depilazione con filo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Alice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ceretta perfetta, pedonale cortese e locale super pulito
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza sempre positiva. Professionalità e attenzione alle esigenze del cliente.
Trattamento effettuato da Katia •Manicure semipermanente
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Orario dell’appuntamento rispettato, ambiente pulito, personale gentile. Applicazione del Semipermanente molto precisa, peccato solo per il colore che desideravo che era finito ma sarà per la prossima volta… ho già riprenotato!
Trattamento effettuato da Kristina •Rimozione smalto o gel