Esperienza molto positiva che consiglio vivamente. Negozio molto pulito, personale qualificato e disponibile. La manicure con Katia è di grande qualità.
Trattamento effettuato da Katia •Manicure
Nicola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il posto è molto carino. per quanto riguarda trattamento delle unghie si vede che non prediligono lo smalto tradizionale. infatti hanno poca selezione di colori e non sono preparate a gestire asciugatura rapida oppure utilizzare protezione all'unghia
Trattamento effettuato da Ylenia •Pedicure completo
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto, grazie! ☺️
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Mariateresa C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top!
Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente