buon posto, il personale è gentile e comprensivo. molto pulito.
Trattamento effettuato da Ylenia •Rimozione smalto o gel
leila•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Essendo un maschio 65enne in via di femminilizzazione, sono stata nuovamente accolta con il massimo rispetto, non solo da Ylenia ma da tutto lo staff del negozio.
Organizzatissime e molto professionali.
Non penso proprio di voler cambiare estetiste.
Bravissime.
Trattamento effettuato da Ylenia •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
James (Ginny)•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bello e pulito, pedicure svolta con attenzione e precisione
Trattamento effettuato da Ylenia •Pedicure
Elisabetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è il Top le sue unghie ricostruite sono dei capolavori
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Daveri B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza positiva in tutte i servizi ricevuti
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente