Manicure perfetta, Anthuanet sempre gentile ,è sempre un piacere tornare qua!
Trattamento effettuato da Anthuanet•Manicure semipermanente
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Adoro e stradoro le mie ciglia, non smetto di guardarle, sono bellissime!!
Antho é fantastica e professionale tornerò sempre da lei !!
Trattamento effettuato da Anthuanet•Laminazione ciglia
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta ma non ultima, attenta al dettaglio, da subito accogliente e gentile. Pedicure e applicazione smalto eccellente. Consigliatissimo!!
Trattamento effettuato da Anthuanet•Pedicure semipermanente
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Refill ciglia perfetto come al solito,super consigliata!
Trattamento effettuato da Anthuanet•Extension ciglia
Ggg•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Laminazione sopracciglia stupende, la più brava in zona
Lei super attenta a tutti i dettagli, gentile ,posto pulito super consigliata!
Ritornerò per altri trattamenti
Trattamento effettuato da Anthuanet•Laminazione sopracciglia