Le Visage D’Or Recensioni

Corso Vercelli 54, citofono “Spatium”, 20146

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
84 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Oggi sono andata da anthuanet a farmi la laminazione ciglia e sono meraviglia, mi ha dato uno sguardo “Wow” , é riuscita a rendere le mie ciglia curve, dandole un effetto naturale. Esperienza più che positiva!✨ Appena entri ti senti avvolta da un senso di pace che é durato tutto il trattamento. L’accoglienza é stata una vera e propria coccola😌 Il salone é luminoso e pulito. Assolutamente da consigliare
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva al 100%, innanzitutto la cortesia, l’attenzione verso il cliente fin dall’inizio. La manicure vera e propria, eseguita a regola d’arte, ne sono rimasta molto soddisfatta. La ragazza é stata super attenta, premurosa e soprattutto accogliente. Da consigliare assolutamente 🤩🤩🤩
Extension ciglia da 10,Consigliatissima!
Anthuanet è molto professionale, attenta ai minimi dettagli, lavoro di alta qualità, pulita, e super competente.
Piccolino ma molto pulito e ordinato,lettino comodo e extension favolose 10/10 straconsigliata!
Visualizza la risposta del centro...