Oggi sono andata da anthuanet a farmi la laminazione ciglia e sono meraviglia, mi ha dato uno sguardo “Wow” , é riuscita a rendere le mie ciglia curve, dandole un effetto naturale.
Esperienza più che positiva!✨
Appena entri ti senti avvolta da un senso di pace che é durato tutto il trattamento.
L’accoglienza é stata una vera e propria coccola😌
Il salone é luminoso e pulito.
Assolutamente da consigliare
Trattamento effettuato da Anthuanet•Laminazione ciglia
yhem ramirez•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva al 100%, innanzitutto la cortesia, l’attenzione verso il cliente fin dall’inizio. La manicure vera e propria, eseguita a regola d’arte, ne sono rimasta molto soddisfatta. La ragazza é stata super attenta, premurosa e soprattutto accogliente. Da consigliare assolutamente 🤩🤩🤩
Trattamento effettuato da Anthuanet•Manicure semipermanente
yhem ramirez•più di un anno fa
Recensione verificata
Extension ciglia da 10,Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Anthuanet•Extension ciglia
Ggggg•più di un anno fa
Recensione verificata
Anthuanet è molto professionale, attenta ai minimi dettagli, lavoro di alta qualità, pulita, e super competente.
Trattamento effettuato da Anthuanet•Pedicure completo
Diana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Piccolino ma molto pulito e ordinato,lettino comodo e extension favolose 10/10 straconsigliata!
Trattamento effettuato da Anthuanet•Extension ciglia