Prima volta nel salone per un massaggio, mi sono trovata subito a mio agio e il massaggio è stato super rilassante. Ci tornerò sicuramente! Super consigliato!
Linfodrenaggio
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Diventerà sicuramente il mio centro estetico di fiducia. Ragazze super professionali in tutto quello che fanno, cordiali e gentili, lo consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Sara•Trattamenti corpo
Martina •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
consiglio vivamente questo centro estetico , troverete passione per il lavoro e simpatia ma sopratutto professionalità. Grazie ancora ragazze !!!
Epilazione a Cera
Lucrezia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza eccellente in un salone competente e di qualità. Ragazze preparate e disponibili, oltre che estremamente cordiali. Esperienza eccellente.