Anche se questo centro estetico è aperto da qualche mese, sono andata varie volte e ogni volta la prima sensazione è la professionalità e l’amore che le operatrici mettono, è sensazionale. Ogni consiglio o proposta è mirata alla persona. Mi sento sempre molto coccolata e indirizzata al meglio. Consiglio a tutte/i di provare questo salone.
Manicure semipermanente
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto da loro la pulizia del viso , mi sono trovato benissimo e a mio agio, sicuramente tornerò , grazie ragazze 👍 👍
Trattamento effettuato da Sara•Pulizia viso profonda
Luca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuato il pedicure spa e lo consiglio vivamente per chi vuole prendersi cura del proprio piede con un elemento relax in più: vasca pediluvio con idromassaggio.
Tornerò per altri servizi e trattamenti!
Pedicure
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono tornata per rifare il ritocco alle sopracciglia annuale ed ogni volta è una garanzia.. tanto da voler fare sempre nuovi trattamenti!