Le Visage Lo Specchio Della Bellezza Recensioni

34 Via Stamira, Roma, 00162 Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
509 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Anche se questo centro estetico è aperto da qualche mese, sono andata varie volte e ogni volta la prima sensazione è la professionalità e l’amore che le operatrici mettono, è sensazionale. Ogni consiglio o proposta è mirata alla persona. Mi sento sempre molto coccolata e indirizzata al meglio. Consiglio a tutte/i di provare questo salone.
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto da loro la pulizia del viso , mi sono trovato benissimo e a mio agio, sicuramente tornerò , grazie ragazze 👍 👍
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuato il pedicure spa e lo consiglio vivamente per chi vuole prendersi cura del proprio piede con un elemento relax in più: vasca pediluvio con idromassaggio. Tornerò per altri servizi e trattamenti!
Visualizza la risposta del centro...
Sono tornata per rifare il ritocco alle sopracciglia annuale ed ogni volta è una garanzia.. tanto da voler fare sempre nuovi trattamenti!
Visualizza la risposta del centro...
Manicure perfetto
Visualizza la risposta del centro...
75
1
75
76
77
80
77