È il terzo trattamento di dermopigmentazione che faccio con Sara..mi ha subito rassicurato e spiegato tutto nei minimi dettagli!
Assolutamente la migliore
Trattamento effettuato da Sara•Microblading
Alice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato qui per caso, e sono rimasta veramente soddisfatta! Laminazione ciglia e sopracciglia top, durata quasi 3 mesi, mai successo da nessun’altra parte😍
Trattamento effettuato da Sara•Permanente ciglia
Vittoria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e simpatia. Le basi per un buon trattamento di benessere.
PedicureMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sorriso, gentilezza e professionalità! Luogo intimo e molto curato, dove vieni accolt* sempre con il sorriso e la cortesia. I trattamenti richiesti sono effettuati alla perfezione e, ove utile, consigliati in modo corretto ed esauriente!