Ho trovato persone super preparate e professionali, che hanno creato una atmosfera piacevole e rilassante
ho già prenotato altri trattamenti ✨❣️
PedicureMostra tutto…
Camilla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super gentili e accoglienti. Sara ha una mano leggera che neanche si sente quando strappa. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera sopracciglia
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisione, delicatezza e puntualità. Tornerò
Manicure
Miranda•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Appena aperta la porta del centro mi sono trovata catapultata in un piacevole angolo di relax, i colori tenui, il buon profumo, mi hanno trasmesso una sensazione di calma e relax, proprio quello che mi serviva! Sara mi ha accolto e mi ha accompagnato nella cabina dove c'era Valeria ad aspettarci. Professioniste, amichevoli e super preparate mi hanno messo a mio agio durante il trattamento riuscito alla grande! Se volete coccolarvi con la C maiuscola le Visage è il posto che fa per voi!!!!
Permanente ciglia
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Scoperto per caso, mi ha subito stupita per la cura dei dettagli e la pulizia del centro. Ho preso appuntamento per una pulizia del viso, una volta in sede le ragazze mi hanno consigliato di provare quella con l’aggiunta del peeling. Devo dirlo sono rimasta soddisfatta in piene , incredibile la professionalità dell’operatrice ma ancora più incredibile è il risultato, prodotti a mio parere eccellenti e di alta qualità . Consigliatissimo !