Trattamento effettuato da Francesca •Trattamenti corpo
Pedace E.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza di rimozione semi permanente con Lia!
Rimozione smalto o gel
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto e Rossana è stata delicatissima e dolcissima, tornerò sicuramente ❤️
Epilazione a cera gambe
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
🤩
Forma sopracciglia
Michela G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Lia è preparatissima, molto simpatica e la mia manicure con smalto semi permanente tra risultato eccellente e prodotti di ottima qualità, è volata in un attimo!