Ogni volta è una conferma… cortesia e professionalità 🔝
Consulenza d'Immagine
Vanella M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro super accogliente, pulito e personale gentile e disponibile!
Epilazione a cera braccia e ascelle
Erica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima. Ambiente rilassante e pulito. Lia davvero bravissima, super competente, simpatica e gentilissima. Già comprato pacchetto per altri trattamenti :)
Laminazione sopracciglia
Rebecca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super professionale
Trattamento effettuato da Francesca •Consulenza d'Immagine