Ottima esperienza. Ambiente accogliente e pulito. Rossana è stata molto gentile e ha fatto un ottimo lavoro. Tanto che sono tornata qualche ora dopo per un altro trattamento. Consigliatissimo!
Epilazione a cera gambe
Gaia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tanta attenzione e personale gentilissimo
Manicure semipermanente
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e professionale
Consulenza pelle viso
Grimaldi C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brave e professionali. Rimozione smalto e Manicure perfette. Sono molto soddisfatta tornerò senz'altro
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
benedetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato un massaggio decontratturante last minute con la mia amica e ho scoperto un posto molto accogliente e con personale competente. Michelle è stata altamente professionale e molto disponibile. Da ripetere!