Io e la mia amica abbiamo prenotato un “last minute” disponibile nel pomeriggio del sabato santo. Abbiamo richiesto un massaggio decontratturante e valuto più che positivamente questo trattamento. Personale qualificato e soprattutto garbatissimo.
pulizia impeccabile.
Da ritornarci
Massaggio decontratturante
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Trattamenti corpo
Ludovica S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile ed accogliente
Consulenza d'Immagine
Titti G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo.
Trattamento effettuato da Francesca •Trattamenti corpo