Mi sono trovata molto bene, sia nel centro che con Lia, la ragazza che si è presa cura di me. Ritornerò
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo,
Design dello studio perfetto, salone confortevole e di bellissimo aspetto.
Ho ricevuto informazioni sul trattamento laser, non ho effettuato nessun trattamento essendo una visita conoscitiva.
Deciderò se intraprendere il loro percorso.
Trattamento effettuato da Francesca •Trattamenti corpo
Mitia S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazza competente , bravissima e ti consiglia tutto
Pedicure semipermanente
Nicole•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lia è stata molto professionale e gentile, il risultato è ottimo. Grazie Lia, alla prossima!!
Manicure
Marialuisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
informazioni generiche e pressoché incomprensibili