Liscissima Recensioni

Via Val D'Aposa, 3, 40123 Bologna BO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
682 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Professionalità, pulizia e precisione. Trattamento mani SPA assolutamente da consigliare.
Ultima seduta del viso tutto ok accoglienza bene tempi di attesa praticamente zero .....soddisfatta
Mi sono trovata benissimo, Lia è stata davvero tanto carina con me e le mie unghie sono venute bellissime!!!!!! Ambiente molto pulito e atmosfera accogliente. Ritornerò sicuramente!
personale gentile e professionale
Tutto perfetto ! Ci tornerò sicuramente . Centro molto pulito e accogliente , prodotti buoni e le ragazze carinissime e bravissime
59
1
59
60
61
128
61