Professionalità, pulizia e precisione. Trattamento mani SPA assolutamente da consigliare.
Manicure SpaMostra tutto…
Clizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ultima seduta del viso tutto ok accoglienza bene tempi di attesa praticamente zero .....soddisfatta
Epilazione laser
Maria Luisa G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, Lia è stata davvero tanto carina con me e le mie unghie sono venute bellissime!!!!!! Ambiente molto pulito e atmosfera accogliente. Ritornerò sicuramente!
Pedicure semipermanente
Jessica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
personale gentile e professionale
Trattamenti corpo
Tiziana L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto ! Ci tornerò sicuramente . Centro molto pulito e accogliente , prodotti buoni e le ragazze carinissime e bravissime