Giulia è stata gentile, perfetta nella preparazione igienica, precisa nella tecnica e ottima nell'esecuzione del micro tatuaggio per completare l'arco delle sopracciglia.
Microblading
Maria Vittoria C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio più che ottimo e ragazze gentilissime! Tornerò sicuro