Liscissima Recensioni

Via Val D'Aposa, 3, 40123 Bologna BO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
682 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ambiente molto carino e pulito ma manicure pessima, smalti vecchi e unghie molto rovinate e deboli sotto il semipermanente. Inoltre servizio molto lento
Ottima qualita' prezzo
Grande professionalità e garanzia sul risultato! Assolutamente consigliato!
Tutto perfetto.... Francesca, la titolare, è una persona preparatissima e super gentile e disponibile....
ottimo servizio sono soddisfatta
66
1
66
67
68
128
68