Ambiente molto carino e pulito ma manicure pessima, smalti vecchi e unghie molto rovinate e deboli sotto il semipermanente. Inoltre servizio molto lento
Manicure semipermanente
Roberta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima qualita' prezzo
Depilazione sopracciglia con filo
Elisabetta D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità e garanzia sul risultato! Assolutamente
consigliato!
Trattamenti corpo
Francesca P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto....
Francesca, la titolare, è una persona preparatissima e super gentile e disponibile....