Il salone è molto bello e pulito e sono molto professionali, consiglio fortemente!
Trattamento effettuato da Chiara •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Martina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone. Competenza, simpatia e professionalità
Trattamento effettuato da Claudia •Manicure
Giuseppina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro molto carino e le ragazze sono bravissime e disponibili. Decisamente uno dei migliori nel quartiere e dintorni!
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Lo staff è sempre disponibile, flessibile e soprattutto operano con professionalità, sono stata sempre consigliata per il meglio. Ambiente pulito e rilassante
Trattamento effettuato da Claudia •Pedicure completo
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ceretta indolore. ambiente profumato e pulito
Trattamento effettuato da Claudia •Epilazione a cera inguine totale