Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Non esistono saloni di bellezza come questo! Ragazze brave e professionali, prodotti di altissimo livello, strumentazione di ultimissima generazione insomma tutto ciò che si cerca quando si sente il bisogno di sentirsi più belle e coccolate!🔝
Eseguito Andra Janta •Piega
Lucilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravi, ottimi, eccellenti che dire da provare.
Eseguito Stefania Starace •Piega
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
preparate e disponibili, unghie sempre perfette
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo nuovo trattamento all'assegno consigliatissimo.