Straordinario, tutto straordinario. Professionalità, cortesia, pulizia sono assicurati. Silvia anche stavolta mi ha consigliato un colore bellissimo, perfetto per me.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Staff molto accogliente tutte molto brave grazie sempre
Eseguito Andra Janta •Taglio e piega
Carolina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ogni ragazza di questo salone rende unico il posto! Gentili e professionali
Eseguito Giulietta Barbante •Piega
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze professionali e Gentili,i macchinari sono nuovi e sempre puliti
Trattamento effettuato da Esa •Lampade e solarium
roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Impeccabile silvia per ritocco unghie come sempre! 😁
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Ritocco unghie