tutto splendido come sempre entri con un età ed esci con 20 anni in meno.
Eseguito Stefania Starace •Piega
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo, mi sono trovata bene sin da subito e sono tornata diverse volte. Consiglio il salone
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Linfodrenaggio
Iulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Grande accuratezza nella scelta del colore con un'attenta valutazione basata sull'abbinamento cromatico con l'incarnato. Taglio in armonia con la forma del mio viso. Molto soddisfatta :)
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Prisca•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok Top
Trattamento effettuato da Esa •Lampade e solarium
Gianluca•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre il top ❤️
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure