Rimango sempre totalmente soddisfatta dal servizio effettuato da Silvia che è diventata anche un'ottima consigliera conoscendomi ormai da tempo. Grazie Silvia. Super consigliata.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto, perfetto, perfetto che dire contentissima
Eseguito Stefania Starace •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità, cortesia e attenzione verso il cliente caratterizzano questo salone. Esco sempre molto soddisfatta e consiglio vivamente i trattamenti proposti. Andra è fantastica. Grazie a tutte.
Eseguito Andra Janta •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
ragazze eccellenti...coccolata e tanta dolcezza
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Loredana•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure semipermanente