taglio perfetto e trattamento top, consigliatissimo
Eseguito Gianluca Chilelli•Taglio uomo
Simone•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento. Il personale è sempre puntuale e disponibile. Consigliato vivamente.
Eseguito Niccolò Iatarola•Taglio uomo
Christian C.•10 mesi fa
Recensione verificata
come al solito quando vado da Lorenzo vado a rilassarmi e a staccare la spina lui e i suoi collaboratori sono perfetti per farti addormentare 🤣
Eseguito Niccolò Iatarola•Taglio uomo
Claudio•10 mesi fa
Recensione verificata
Lorenzo ha colto le mie esigenze di taglio di capelli e le ha fatte sue proponendomi qualcosa di nuovo e devo dire che il risultato è stato migliore di quanto mai visto fino ad ora. Persona cordiale e disponibile, prima volta da lui, ci tornerò!