Servizio impeccabile! Lorenzo è un professionista vero: ascolta con attenzione, sa consigliare con gusto e il risultato finale è sempre perfetto. Il taglio è curato nei minimi dettagli. In più, il salone ha un’atmosfera accogliente che ti fa sentire subito a tuo agio. Consigliatissimo!
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Antonio•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza davvero eccellente! Riccardo è stato molto professionale, attento alle mie richieste. Ambiente è accogliente e curato nei dettagli.
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Antonio•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza top con Lorenzo,bravissimo ragazzo e gentile!
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Francesco•10 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto!
Eseguito Gianluca Chilelli•Taglio uomo
Mirko•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono tutti bravissimi, professionali e sempre
Sorridenti