Esperienza fantastica, locale super pulito staff professionale
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Justine•10 mesi fa
Recensione verificata
E' stato il mio primo taglio uomo presso questo centro. Ho apprezzato molto l' ambiente amichevole, molto pulito e professionale. Marco è stato con me molto disponibile, socievole e ho apprezzato molto il risultato del suo lavoro.
Tornerò di certo tra circa un mese. Consiglio sinceramente questo centro.
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Christian•10 mesi fa
Recensione verificata
Gianluca è stato molto bravo nel consigliarmi il taglio adatto a me e nel realizzarlo. Tornerò sicuramente
Eseguito Gianluca Chilelli•Taglio uomo
Luigi•10 mesi fa
Recensione verificata
Locale gestito da ragazzi in gamba. Taglio professionale e orario prenotazione rispettato. Parcheggio comodo davanti al locale o comunque, se occupato, nelle strade vicine.