Ottimo come sempre. Riccardo ormai è diventato il mio barbiere di fiducia. Giovane, ma con tanta capacità ogni volta é sempre un piacere andare da lui. Grazie
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Emanuele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ormai è più di un anno che vado da Lorenzo Germania per il taglio dei miei capelli, sempre disponibile, gentile, e attento alle richieste dei suoi clienti.🔥🔥
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Alessio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto al top come sempre !
Professionalità e gentilezza
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto il team di Lorenzo è una vera GARANZIA!
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bel locale, ragazzi competenti e disponibili ad ogni esigenza, consigliato!