Il salone è veramente fantastico i collaboratori sono tutti quanti educati e perfetti nello svolgere il proprio lavoro, sopratutto Gianluca è un collaboratore fantastico e preciso
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Angelo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il taglio che si è fatto fare mio figlio l'hanno fatto bellissimo.Lorenzo Germani e gli altri suoi colleghi gentilissimi.BarberShop che consiglio a tutti👏