Mio figlio è sempre molto soddisfatto, staff gentile, sempre attenti ai dettagli. Bravissimi tutti
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio bambino
Doricchi•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienze imperdibili di crescita per un bambino… dal primo taglio ai successivi e’ l’ambiente ideale, non solo per l’adulto che vuole imprimere il suo look, ma anche per il bambino che diventerà adulto..
Eseguito Marco Franchi•Taglio barba
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili… professionali.. l’arte tra le mani, la passione inconfondibile, il mettere a proprio agio chiunque entri
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio e trattamento sempre impeccabile. Coccole e professionalità 👏