Riccardo è stato gentilissimo e bravissimo. È riuscito a fare un bellissimo taglio al mio bimbo di 18 mesi in soli 15 minuti nonostante lui si muoveva continuamente.
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio bambino
Eleonora Amica S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi simpaticissimi e gentilissimi, capelli perfetti come richiesti
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Noemi•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima, consiglio a tutti di venire a provare almeno una volta l’esperienza di farsi fare i capelli da loro. Staff simpatico e accogliente, taglio davvero di qualità.
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale e piacevole
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Giuseppe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
staff professionale e attento all'esigenza del cliente