Nella mia esperienza ho cambiato spesso città e, di conseguenza, barber shop. Senza esagerazioni, Lorenzo è l’unico hair stylist che non si è limitato a ricevere una richiesta, ma l’ha ascoltata, capita, adattata e (soprattutto) realizzata su di me.
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Damiano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Er taglio fantastico, la gente stupenda e trattato a modo. Consiglio vivamente