Titolare davvero fantastica! Molto competente e attenta ai dettagli! Ha superato ogni aspettativa, la migliore parrucchiera a Cesano Maderno!
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è gentile, puntuale e davvero professionale, andare nel suo salone è diventata una bellissima coccola! la consiglio
Eseguito Celestina•Colore donna senza ammoniaca
Giusy•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Che dire, sia io che mia figlia andiamo da Celestina sin dall’apertura negozio. Ora mi sono trasferita in provincia di Como ma continuo a prenotare da lei perché ogni appuntamento è un esperienza piacevole.